C'è da dire che in realtà ho provato a scalarla solo una volta, circa sei mesi fa arrivando a passare il 70 e poi mollato lì. Insomma mi ero presa il mio devilmon (mondiavolo) e non aveva più proseguito, soddisfatta comunque.
Eh sì perché si sta un'eternità, perché ti mangi un sacco di energia e perché magari tra studio e lavoro non hai proprio voglia. Ma sta volta, complice il tempo di mierd, una mattinata insonne e tanta noia, mi sono detta: boh, ma mica so dove potrei mai arrivare oggi.
E ci sono arrivata! E devo dire anche senza troppe difficoltà e con un team "poco convenzionale".
Il mio team
Fino all'80esimo piano ho usato i seguenti mob: Seara (leader), Ethna, Verad, Theomars e Ariel. All'occorrenza ho sostituito Theomars con Veromos. Solo al 100 ho tolto Ethna a favore di un team water con cui passare illesi i due stage prima del boss finale.
In molti mi odiano perché non uso mai i mostri che tutti consigliano. Per esempio Baretta, Mav e Bernard sono ancora al 35esimo livello, con rune da tre stelle e mai usati. Ma aver superato il 100 con i mob che a me piacciano è la dimostrazione che ognuno deve farsi il gioco suo.
Il perché del mio team.
Verad, il re della TOA (altro che Barretta), parte per primo e congela tutti i nemici (o quasi).
Ethna esegue la seconda abilità con cui spacca le difese a tutti (o quasi).
Seara a questo punto piazza una bomba, ma nell'esplosione di questa, i danni arrecati agli altri sono maggiori per via delle difese spaccate.
Theomars ha il compito di infliggere il colpo di grazia ai superstiti.
Ariel rimuove gli effetti positivi dei nemici con la prima abilità oppure cura gli alleati colpiti.
Ora mi tocca fare la modalità difficile, ma vedremo di procedere con cautela da quelle parti (eheheh).
Vi lascio con i mostri più usati in TOA, giusto per darvi delle indicazioni.
Nessun commento:
Posta un commento