Parliamo del Gigante Originale (avrei tradotto in primordiale).
Per sbloccarlo:
-completa tutti gli stage dello scenario almeno in modalità normale.
-fai almeno una volta il Frattura Dimensionale (Dimentional Rift).
-quindi prova il Boss World (Boss Mondiale).
-Se riesci a farne uno, sbloccherai la Spaccatura dei Mondi.
-Se vinci almeno una volta la Spaccatura dei Mondi, cambierà lo sfondo iniziale all’accesso del gioco!
Spaccatura Dimensionale (molto facile da fare) |
Cosa è il World Boss?
Un gigantesco mostro ibrido di due elementi: acqua e fuoco. Tutti i giocatori dello stesso server accedono per sconfiggerlo (diminuendo la sua barra in percentuale). Ogni combattimento effettuato contro il Boss fornisce delle ricompense (mana, rune, cristalli, rotolo, pietre, ecc). Quando il Boss è sconfitto e la sua barra arriva al 0%, scompare per 6 ore. In compenso si ricevono dei cristalli in base al proprio rank raggiunto.
Alcune ricompense che si possono ottenere per ogni round. (Attenzione: molto difficile ottenere questi, in genere sono solo mana) |
Il rank ottenuto. Il massimo è classe SSS |
I Cristalli che si ottengono quando si sconfigge il Boss. Per esempio Elite 3, corrisponde alla classe B+ e si ottengono 75 cristalli. |
Come partecipare?
Il Boss può essere attaccato solo 3 volte al giorno, al costo di 10 energie per ogni ingresso.
Ma per poterci entrare è necessario avere un minimo di 10 mostri a livello pari o superiore 30!
In ciascun round si possono portare un massimo di 20 mostri. Ciascun mostro può partecipare solo una volta.
Quindi per 3 attacchi al boss (attacchi completi) avremmo bisogno di ben 60 mostri a +30 di livello!
La scelta dei 20 mostri da portare contro il World Boss |
Sarebbe meglio partecipare? Perché?
Assolutamente sì! Fatelo fin dalla prima volta che si sblocca. E’ vero che ottenere ricompense decenti è difficile, ma la cosa più importante sono i cristalli che si ottengono una volta che il Boss viene sconfitto. Inoltre maggiore sarà il nostro danno, maggiori saranno le probabilità di ottenere ricompense rare (devilmon e scroll/rotoli).
Come funziona la battaglia?
In realtà è solo un’animazione di 10 dei tuoi mostri (scelta casuale) che eseguono attacchi contro il Boss. Tu non devi fare nulla. Si può anche skippare (saltare). Una volta terminato, verrà conteggiato il tuo attacco totale, il bonus elementare e il tuo rank raggiunto. Ti verrà mostrato anche la classifica dei mostri che hanno apportato maggior contributo e quindi otterrai le tue ricompense.
Come aumentare il danno contro il Boss?
Il boss considera tutte le statistiche dei vostri mostri: livelli, abilità portate su, stelle, se sia nativo 3 stelle o 5 (il secondo vale di più) e addirittura rune. Quindi se vuoi aumentare il danno inflitto, dovrai runare, risvegliare e livellare i tuoi mostri.
Anche i mostri di supporto, vita e difesa sono conteggiati.
Giocare sulle debolezze elementari è una strategia vincente: contro un Boss Acqua/fuoco, i mostri più efficaci sono: acqua, luce, oscurità!
Nessun commento:
Posta un commento