Durante un combattimento i mostri possono infliggere effetti positivi (agli alleati) o negativi (sui nemici). Alcuni Mostri possiedono abilità utili a contrastare gli effetti benevoli dei nemici.
Effetti Positivi
[Incrementa il potere di Attaco]
Aumenta il danno del 50%
[Incrementa la Difesa]
Aumenta la difesa del 50%
[Incrementa il Tasso Critico]
+30% di probabilità di infliggere un danno critico.
[Incrementa la Velocità]
+33% di Velocità (Speed) nel riempimento della batta di attacco.
[Benedizione]
Guarisce del 15% di Punti Vita (HP) per turno.
[Incrementa la Protezione Critica]
Aumenta la Resistenza. Riduce della metà la probabilità di farsi infliggere un Danno Critico.
[Contrattacco-Vendetta]
Porta il Mostro a contrattaccare in seguito all'attacco ricevuto, utilizzando la prima abilità.
50% di possibilità di contrattaccare un nemico quando un alleato è stato colpito.
[Immunità]
Impedisce di farsi infliggere un effetto negativo, compresa la riduzione di attacco.
[Invincibilità]
Riduce il danno subito a zero.
[Danno Riflesso]
L'Attacco del nemico gli viene rispedito con il 33% di danno sul suo stesso attacco.
[Scudo]
Impedisce di subire i danni quando si è presi di mira.
[Sopportazione]
Impedisce che i Punti Vita (HP) scendano sotto 1.
Effetti Negativi
[Riduzione di Potere di Attacco]
Riduce l'Attacco nemico del 50%.
[Riduzione di Difesa]
Riduce la Difesa avversaria del 50%.
[Riduzione della Precisione]
Riduce del 50% la precisione del nemico.
[Riduzione di Velocità]
Riduce la Velocità di Attacco del nemico del 33%.
[Danni Continui-Avvelenamento]
Toglie il 5% di Punti Vita Massimi (HP) del nemico per ogni turno.
Si fissa una bomba di cui danno dipende dalla forza di attacco dell'applicatore.
[Incurabile]
Impedisce al nemico di essere guarito o recuperare Punti Vita.
[Provocazione]
Costringe il nemico a usare solo la prima abilità di attacco. L'effetto è rimosso quando muore colui che l'ha applicata.
[Blocco degli Effetti Positivi]
Previene gli effetti benevoli del nemico, a esclusione degli aumenti di attacco.
[Dormire]
Addormenta il nemico facendogli saltare i turni di attacco. Viene rimosso se il Mostro addormentato è attaccato.
[Congelamento]
Il nemico congelato salta i suoi turni di attacco.
[Stordimento]
Il Nemico stordito salta il suo turno di attacco.
ottima traduzione della tabella postata su reddit, stavo per farlo io, ma a questo punto metto un link al al tuo blog.
RispondiEliminaNon trovo altro modo di contattarti se non con un commento su questo blog.
Io gestisco il forum della ns gilda su www.sharklaser.freeforum.it
siamo sempre in cerca di membri attivi.
Ciao, grazie!
EliminaSe mi lasci un logo posso inserirlo tra i siti consigliati il tuo forum.
Nel gioco sono in una gilda da tempo, ma grazie per l'invito :)
Karim.